Gusto visivo: Sara Lovari e Antonio Massarutto @Eataly

 

Poster SARA 70x110 web(1)Ristorante Da Vinci,  primo piano di EATALY Firenze

Via De’ Martelli 22 R | FIRENZE

Dal 01 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016

 

Keep Art presenta Sara Lovari e Antonio Massarutto, talenti dell’attuale mercato dell’arte contemporanea, come protagonisti di GUSTO VISIVO dal 01 dicembre al 31 gennaio, nelle sale del ristorante Da Vinci, al primo piano di Eataly Firenze.

Opere polimateriche di pittoscultura e poesia visiva di Sara Lovari, artista eclettica che dà vita ad oggetti del passato, mantenendo intenso il significato del ricordo. Tele e installazioni, realizzate con materiali poveri come carta e cartone, rappresentano la precarietà dell’uomo e insieme all’utilizzo di parole e versi, raccontano riflessioni di memoria collettiva. Altro aspetto che la caratterizza è l’utilizzo di una triade di colori base, che producono calore cromatico e atmosfere del passato decontestualizzate.

Antonio Massarutto, scultore e designer, è presente in mostra permanente con i suoi animali, realizzati con diverse tecniche di ecotassidermia, dai quali si può ammirare l’esperta conoscenza dell’anatomia, unita a brillante creatività. Per lui, il fil di ferro è come matita e la rete metallica carboncino.

Per tutta la durata dell’esposizione, l’ingresso è gratuito per i clienti del ristorante Da Vinci, aperto tutti i giorni al primo piano di Via Martelli 22 R.

 

DOVE: ristorante Da Vinci, Via De’ Martelli 22 R, FIRENZE, primo piano di EATALY Firenze

INFO MOSTRA: www.keepart.info – +39 333 2317586 – info.keepart@gmail.com